Zielinski ENSUSIASTA: «Un onore essere il capitano della Polonia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zielinski ENSUSIASTA: «Un onore essere il capitano della Polonia, vi svelo le mie sensazioni per l’esordio di domani all’Europeo»

Pubblicato

su

Il futuro centrocampista dell’Inter, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro con la Polonia per Euro2024

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Polonia Olanda, il centrocampista e capitano dei polacchi, prossimo a diventare un nuovo giocatore dell’Inter, ha parlato così.

IL PRECEDENTE CONTRO L’OLANDA – «La partita contro l’Olanda è stata due anni fa, da allora sono cambiate molte cose in entrambe le squadre. Il risultato è stato positivo, spero che domani vada ancora meglio».

SENSAZIONI – «Mi sento ben preparato, entrambe le amichevoli di giugno mi hanno dato tanto e sento che grazie all’allenatore e allo staff ho preparato bene questa settimana. Mi sento bene e spero di dare tanto alla squadra».

IO CAPITANO DELLA POLONIA – «Per la prima volta avrò quest’onore, ne sono fiero. Ma allo stesso tempo è un vero peccato che Robert non possa aiutarci. A causa del cambiamento del regolamento, solo io avrò il diritto di parlare con l’arbitro. Non vedo alcun problema con questo. Se ne avrò bisogno, lo userò. Quando inizierà la partita, userò questa fascia. Aiuterò i miei compagni se avranno bisogno di qualcosa. Ognuno di loro potrà darmi qualche consiglio e assumersi la responsabilità della situazione in campo e del risultato finale».

SUL TERRENO DI GIOCO – «Oggi abbiamo controllato, non sembra così messo male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano