Connettiti con noi

Hanno Detto

Zidane finisce nella bufera: «Spero che il PSG vinca la Champions». I tifosi del Marsiglia lo attaccano

Inter news 24

Pubblicato

su

Zidane viene attaccato dai tifosi del Marsiglia dopo le sue parole verso la finale di Champions League

Zidane farà il tifo per il PSG nella finale di Champions League. «Sono di Marsiglia ma penso che la squadra francese debba vincere». Queste le parole pronunciate quest’oggi da Zinedine Zidane, che accantona il campanilismo e si schiera a favore del PSG per la finale di Champions League contro l‘Inter.

Ma non appena ascoltata l’intervista a Canal+, i tifosi dell’Olympique Marsiglia sono andati su tutte le sue furie e sui social media hanno scatenato la loro ira: Zizou è stato fatto oggetto di un profluvio di epiteti pesanti venendo definito ‘traditore’, ‘ipocrita’ o più semplicemente ‘non uno di noi’. Alcuni tifosi dell’OM hanno chiesto anche le sue dimissioni dal ruolo di ambasciatore del club. Vedremo se Zidane deciderà di rettificare le dichiarazioni rilasciate oppure darà per buona la versione delle scorse ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano