Zhang Oaktree, spunta il retroscena: «Scadenza aggirabile se...»
Connettiti con noi

News

Zhang Oaktree, spunta il retroscena: «Scadenza aggirabile se…»

Pubblicato

su

Il quotidiano Il Giorno ha fatto il punto sulla situazione economica dell’Inter: il retroscena su Oaktree

Il Giorno svela alcuni retroscena sull’affare Zhang Pimco, con Oaktree diretta interessata. La situazione in casa Inter.

IL RETROSCENA – «I tempi sono strettissimi e Oaktree ha il coltello dalla parte del manico. La scadenza del 20 maggio può essere facilmente aggirabile, se le parti hanno la comune intenzione di continuare a trattare, ma se una delle due è per la rottura il rischio è l’immediato cambio di proprietà. Lunedì in Lussemburgo, dove ha sede Grand Tower, è festa nazionale: qualora le carte in mano alle parti lo consentissero, Oaktree potrebbe anche chiedere una soluzione entro domani, non concedendo nemmeno la proroga di 24 ore per la festività. Se invece l’intenzione non è quella di escutere il pegno, bensì semplicemente di trovare un accordo alle proprie condizioni (magari escludendo Pimco dalla partita e chiudendo un riscadenziamento di un anno a tassi superiori a quello attuale) la data cerchiata sul calendario diventerebbe meno centrale. Dalla volontà di Oaktree dipendono anche le tempistiche di un eventuale cambio della guardia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano