Mercato Inter, niente rinnovo per Dumfries? Individuato il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, niente rinnovo per Dumfries? Individuato il SOSTITUTO ideale! Arriva dalla Spagna

Pubblicato

su

Mercato Inter, niente rinnovo per Dumfries? Individuato il SOSTITUTO ideale! Arriva dalla Spagna. Ecco di chi si tratta

Una sliding doors importante del mercato Inter del prossimo anno passerà dal futuro di Denzel Dumfries. Un futuro che è sempre più incerto per l’olandese, che non ha trovato l’intesa per il rinnovo di contratto e potrebbe essere uno dei sacrificati per far cassa in estate.

Dalla Spagna arriva il nome del sostituto individuato dai nerazzurri come esterno destro. Come rivelato da Cadena COPE, infatti, i nerazzurri hanno messo nel mirino Arnau Martinez, nazionale Under 21 spagnolo. Il calciatore è stato uno dei maggiori protagonisti dell’ottima stagione del Girona: andrà in scadenza anche lui nel 2025 (così come l’olandese) ed ha una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Secondo l’emittente spagnola, il club nerazzurro avrebbe già fatto recapitare una prima offerta di 5 milioni di euro, volta a intavolare la trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano