Zhang resta vicino alla squadra: ecco cosa dirà a Inzaghi e ai giocatori
Connettiti con noi

News

Zhang resta vicino alla squadra: ecco cosa dirà a Inzaghi e ai giocatori

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, sarà a Torino domenica sera per assistere al match contro la Juventus

In un momento così delicato non poteva mancare Steven Zhang. Come scrive La Gazzetta dello Sport, infatti, il presidente nerazzurro sarà a Torino per assistere a Juventus Inter.

Il presidente ha parlato con Inzaghi e, ovviamente, farà un discorso anche alla squadra: «Era tornato per stare accanto alla squadra in vista del primo trofeo della stagione e per il nuovo bond per mettere in sicurezza il club, ma poi non se n’è più andato. Steven Zhang ha deciso di essere più presente e di sostenere da vicino tecnico e squadra. Lo farà anche a Torino, nella pancia dell’Allianz Stadium. Il presidente nerazzurro darà la carica ai suoi ragazzi domani, dopo l’allenamento di rifinitura, prima del viaggio della squadra. Sa anche lui che il momento è decisivo, così dopo aver parlato a lungo nei giorni scorsi col tecnico Inzaghi, dirà due parole anche ai giocatori: sostegno e vicinanza, per puntare all’obiettivo più grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano