Zhang, l'obiettivo per l'Inter resta uno: ridurre i costi
Connettiti con noi

News

Zhang, l’obiettivo per l’Inter resta uno: ridurre i costi

Pubblicato

su

L’obiettivo del presidente dell’Inter, Steven Zhang, è sempre quello di ridurre i costi di gestione del club nerazzurro

Ultimi giorni a Milano di Steven Zhang che farà poi ritorno in Cina. Come scrive La Gazzetta dello Sport, l’obiettivo del presidente nerazzurro e della proprietà è uno:

«Il nuovo mantra cinese è, infatti, riequilibrare la gestione economica dopo il deficit (mai visto in Italia) di 246 milioni, e mantenere insieme pure la competitività sportiva. Tradotto: lo scudetto e questi ottavi dovranno essere obiettivi da aggredire anche nel futuro, nonostante l’attenzione ai conti. Dalla parte sua Zhang jr prosegue sulla strada della riduzione dei costi di gestione. I nerazzurri vogliono un posto stabile nella tavola imbandita della Champions, magari pure un invito a sorpresa nel party privato delle 8 migliori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano