Zhang Jindong, rieccolo: l'ex patron presenta proposte al Congresso del Popolo cinese
Connettiti con noi

News

Zhang Jindong, rieccolo: l’ex patron presenta proposte al Congresso del Popolo cinese

Pubblicato

su

L’ex numero uno dell’Inter torna in azione: le sue proposte presentate al Congresso del Popolo cinese

Zhang Jindong, il fondatore del gruppo Suning torna a farsi sentire e lo ha fatto nel giorno del 20esimo anniversario del suo cammino come deputato all’Assemblea nazionale del popolo e membro del Comitato nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese. L’ex patron dell’Inter ha presentato al Congresso nazionale del popolo più di novanta proposte divise su vari temi, dall’economia digitale alla logistica moderna fino ad arrivare ai finanziamenti per le imprese, passando anche per le riserve di forniture di emergenza civile e all’implementazione di nuovi servizi di assistenza domiciliare per la popolazione anziana. 

Zhang Jindong ha detto la sua, suggerendo che il governo locale dovrebbe presentarsi in un ruolo guida, integrare la forza delle istituzioni politiche oltre che fornire supporto dati alle istituzioni finanziarie per migliorare i modelli di piccola e microimpresa finanziaria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano