Zenoni: «L'Inter rischia di più della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenoni: «L’Inter rischia di più della Juve»

Pubblicato

su

Cristian Zenoni, ex calciatore, ha parlato del derby d’Italia e della lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di JuventusNews24, Cristian Zenoni ha parlato di Juventus-Inter di domenica e della lotta scudetto. Ecco le sue parole:

«Quella che rischia di più tra le due è l’Inter: innanzitutto perchè la Juve arriva da un buonissimo periodo e sta facendo una rincorsa importante, e di contro perchè l’Inter e sempre stata tra le prime e adesso si trova al terzo posto. È una partita importante per tutte e due, ma probabilmente più per l’Inter che per la Juve. Scudetto? Vedo bene il Milan, perchè sta dimostrando da parecchio tempo di essere una squadra pronta per poter vincere lo scudetto, ma starei attento anche al Napoli perchè si trova lì con un ottimo allenatore in panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano