Zenga: «Senza Lukaku e Dzeko mancano 30 gol. La vera forza dell'Inter è il centrocampo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Senza Lukaku e Dzeko mancano 30 gol. La vera forza dell’Inter è il centrocampo»

Pubblicato

su

Zenga: «Senza Lukaku e Dzeko mancano 30 gol. La vera forza dell’Inter è il centrocampo». Le parole dell’ex portiere

Walter Zenga a Il Giornale ha parlato del mercato dell’Inter e della corsa scudetto:

«Il mercato dell’Inter è stato condizionato da Lukaku, che veniva dato quasi per scontato e che non ha avuto un comportamento lineare con Marotta e Ausilio. Da lì in poi è stato tutto un rincorrere e alla fine, rispetto all’anno scorso, all’attacco dell’Inter senza Dzeko e Lukaku manca una trentina di gol. Anche su Onana c’erano molte perplessità. L’obiettivo era quello di prendere un esperto come Sommer e un giovane rampante come Trubin, che però non è stato possibile ingaggiare. Tecnicamente, però credo che Audero possa fare il portiere in una grande squadra. La vera forza dell’Inter è a centrocampo: nessuno ha tanta varietà e alternative quante Simone.

Lotta scudetto? Se guardiamo a come ha dominato l’anno scorso, non possiamo non considerare il Napoli favorito. Però… c’è un però. Noi parliamo adesso, il mercato finisce fra 2 settimane e le squadre potrebbero non essere più le stesse. Chi dietro? L’anno scorso è arrivata la Lazio, che ha fatto un ottimo mercato, nonostante Milinkovic venduto, e che soprattutto è al terzo anno di Sarri. Il suo calcio ha attecchito e germogliato, quest’anno potrebbe dare grandi frutti. E attenti anche alla Roma, ha preso ottimi giocatori spendendo poco, credo siano stati molto bravi. Se arriva anche Zapata, può essere la vera sorpresa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano