Zenga: «Napoli Inter? Nerazzurri avranno una voglia devastante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Napoli Inter? Nerazzurri avranno una voglia devastante»

Pubblicato

su

L’ex portiere dell’Inter, Walter Zenga, ha presentato la super sfida di sabato tra i nerazzurri e il Napoli

Sul proprio profilo YouTube, Walter Zenga ha analizzato la partita di Coppa Italia di ieri dell’Inter e ha presentato la sfida del “Maradona” di sabato con il Napoli:

INTER ROMA«Sono stato allo stadio, volevo vedere la squadra dal vivo perché in tv hai una percezione differente. Ero curioso di vedere la reazione alla sconfitta nel derby e l’Inter è entrata con una voglia devastante di attaccare la partita. Nei primi 16′ ha tenuto in mano il gioco, la partita, ha creato diverse occasioni. Pronti via ha fatto una grande azione e Dzeko ha sparato in rete da centravanti puro. Mi chiedo se avesse giocato di più lì anche nel derby magari avrebbe segnato anche lì. La Roma sembrava fuori dalla partita, ma all’improvviso è rientrata perché ha grandissima qualità. Mi ha impressionato Mkhitaryan, fantastico. Hanno preso coraggio, Handanovic è stato veramente bravo a ribattere su Zaniolo. Se si potesse giocare 90′ come l’Inter ha giocato i primi 15′ sarebbe fantastico, poi ci dimentichiamo spesso che in partita ci sono anche le altre squadre. La Roma ha fatto veramente fatica all’inizio, ma è stata martellata dall’Inter, che è stata brava e ha giocato una partita di spessore e concentrazione».

NAPOLI INTER«Va a Napoli, l’avversaria ha un vantaggio non da poco perché si allena tutta la settimana e recupera Anguissa e Koulibaly. Sabato sarà una partita meravigliosa, tra due squadre che giocano un gran calcio. Ci sarà da divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano