Connettiti con noi

Hanno Detto

Zazzaroni rivela: «Inzaghi ha ricevuto una proposta indecente, ha deciso il suo futuro»

Inter news 24

Pubblicato

su

Zazzaroni rivela la ricca proposta ricevuta da Simone Inzaghi, il tecnico dell’Inter tentato dall’Arabia

Il futuro di Simone Inzaghi salvo colpi di scena sarà ancora all’Inter, ma dall’Arabia hanno tentato il tecnico nerazzurro mettendo sul piatto offerte faraoniche. Lo ha scritto nell’editoriale di oggi Ivan Zazzaroni, ribadendo quella che sembra essere anche l’intenzione del mister, nonostante le avances di club stranieri: 

LA SITUAZIONE – «L’Inter ha davanti a sé l’obiettivo Champions, oltre al Mondiale per Club, ma non intende abbandonare l’idea del doblete. Il centro di tutto è Inzaghi che, per inciso, ha ricevuto proposte dall’estero, una indecente dall’Arabia. Ma resterà»

Al termine della stagione ci sarà il tanto atteso incontro, dunque, per mettere nero su bianco l’ulteriore rinnovo di contratto, come ormai consuetudine tra le parti. E’ tutto sommato dello stesso parere anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Se non ci saranno sorprese il futuro di Inzaghi sarà ancora a Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano