Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari: «Interista fin da piccolo per via del nonno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari: «Interista fin da piccolo per via del nonno»

Pubblicato

su

Il frontman della band italiana ha parlato così in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali nerazzurri in vista del derby

Zanotti è un tifoso interista fin da bambino. In questo caso non stiamo parlando di Mattia Zanotti, terzino della Primavera nerazzurra aggregato con la prima squadra, ma di Riccardo Zanotti, il cantante dei Pinguini Tattici Nucleari. L’artista è stato intervistato sui canali ufficiali dei nerazzurri in vista del grande match di domani tra Inter e Milan.

DA DOVE NASCE LA FEDE NERAZZURRA? –: «Sono diventato interista da piccolo, perché mio nonno che veniva a lavorare a Milano negli anni della Grande Inter si era appassionato a questi colori e aveva trasmesso questa passione alla famiglia».

DERBY PIÙ BELLO? –: «Il 4-0 del 2009/10. Ero sul camper di famiglia e insieme a mio fratello lo avevamo visto in questa televisione piccolissima. Non riuscivamo a credere a quel risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano