Zanetti: «Messi è talento puro. Semifinale del 2010? Mi ricordo la parata di Julio Cesar»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «Messi è talento puro. Semifinale del 2010? Mi ricordo la parata di Julio Cesar»

Pubblicato

su

Zanetti: «Messi è talento puro. Semifinale del 2010? Mi ricordo la parata di Julio Cesar». Questo il ricordo del vicepresidente dell’Inter

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti a Calcio.com ha parlato di Messi e ricordato la semifinale di Champions League del 2010 contro il Barcellona.

MESSI“È talento puro, l’essenza del calcio. Il privilegio di giocare con Leo in nazionale, nel momento in cui lui iniziava il suo percorso. Si vedeva che era un giocatore diverso da tutti, faceva cose che non ho visto fare a nessun altro”.

SEMIFINALE 2010“Ricordo ancora la parata di Julio Cesar sul suo sinistro. È stato l’intervento della partita, anche per la vittoria della coppa. Se avesse fatto gol, per noi sarebbe stato molto complicato. Samuel e io eravamo diffidati e se avessimo preso un cartellino giallo ci saremmo persi la finale. Messi giocava dalle nostre parti e quindi pensavamo ‘minimo una volta andrà via’. Per fortuna non è andata così, abbiamo fermato sia lui che tutto il Barcellona”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano