Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti su Inter-River: «Quello argentino un grande club, sarà una partita bella da vedere»

Inter news 24

Pubblicato

su

Intervistato da Fox Sports Argentina, Javier Zanetti ha parlato del River Plate, avversari dei nerazzurri nel Mondiale per Club

Sarà probabilmente decisiva la sfida tra Inter e River Plate in programma giovedì 26 giugno alle ore 3.00. Dopo l’1-1 inaugurale contro il Monterrey, i nerazzurri saranno costretti a vincere le prossime due partite per essere sicuri dell’approdo alla prossima fase del Mondiale per Club. Intervistato da Fox Sports Argentina, il vice presidente meneghino Javier Zanetti ha commentato i Millionarios.

RIVER PLATE – «Il River Plate è un grande club, con moltissima storia. Ha grandi giocatori e un grande allenatore. Credo che quella contro l’Inter sarà una bella partita per gli amanti del calcio».

BOCA JUNIORS – «Anche il Boca è venuto con grandi aspettative, dovrà affrontare gare difficili. Ma il Boca è il Boca, rappresenterà bene il calcio argentino al pari del River».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano