Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni: «Sensi all’Inter può tornare utile, ma preoccupa la condizione fisica»

Pubblicato

su

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Serie A, ha parlato delle qualità e del futuro del centrocampista dell’Inter Stefano Sensi

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Serie A, a Sky Sport ha parlato delle qualità e del futuro del centrocampista dell’Inter Stefano Sensi.

«Il problema è un po’ lo storico di Sensi legato alle sue condizioni fisiche perché la qualità del giocatore non si discute. È un giocatore che sa giocare nella propria metà a campo ma sa farlo molto bene anche nella metà campo avversaria, bravo negli assist, nel dare equilibrio alla squadra, nella fase conclusiva… Arrivato all’Inter non per caso, ma perché è veramente bravo. Il problema è la disponibilità del giocatore che per un motivo o per l’altro ha sempre qualche acciacco che non so da dove derivi perché è un’anomalia. All’Inter se sta bene può servire perché la stagione è lunga e logora, gli impegni sono tanti, ci sono altri casi di infortuni e avere un giocatore che sa giocare in più zone di centrocampo e soprattutto con qualità fa comodo, però va fatta una valutazione medica».