Zaccaria: «Interspac? Zhang pensa alla cessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccaria: «Interspac? Zhang pensa alla cessione»

Pubblicato

su

Roberto Zaccaria è tornato a parlare del progetto Interspac a Radio Nerazzurra: le sue dichiarazioni

Zaccaria, vicepresidente di Interspac torna a parlare del progetto e spiega i motivi che ne hanno ostacolato la discesa:

RICORDI – “Quando sono diventato presidente RAI ho chiamato Facchetti ed è venuto in viale Mazzini per fondare l’Inter Club Rai. Ho preferito caratterizzare la RAI per divisioni calcistiche e non politiche: ciascuno ha fatto il suo club ed era molto più divertente sfidarsi su questo. Poi ho conosciuto Moratti ed ho deciso di fare Inter Channel, nato sotto la mia presidenza. Raggiungemmo oltre 30 mila abbonati in sei mesi. Poi abbiamo fondato InterSpac insieme all’attuale amministratore delegato della Lega Luigi De Siervo, tutta roba molto piacevole”.

AZIONARIATO POPOLARE – “Non lo fanno forse per motivi legati al mercato cinese, che in qualche modo ha posto restrizioni. Sullo sfondo c’è un vincolo per il quale i cinesi non possono investire e pensano all’ipotesi della vendita. Non è una notizia sensazionale, lo leggiamo ogni tanto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano