Youth League, Bacik: «Volevamo un avversario di prestigio e l’Inter lo è» - Inter News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Youth League, Bacik: «Volevamo un avversario di prestigio e l’Inter lo è»

Pubblicato

su

Il direttore dell’Academy del club slovacco: «Non vediamo l’ora, faremo di tutto per essere pronti al 100% a febbraio»

La sfida affascinante che metterà di fronte lo Zilinaall’Inter Primavera per i playoff della Youth League che regalano un posto agli ottavi ha soddisfatto in pieno le aspettative di Jaroslav Bačík, direttore dell’Academy del club slovacco. Le parole dopo il sorteggio.

«Volevamo un avversario prestigioso, e l’Inter lo è sicuramente. In questa fase della Youth League non si tratta neanche di desiderare un avversario facile, in più l’Inter ha un significato particolare perché lì gioca un nostro ex giocatore come Milan Škriniar. Non vediamo l’ora di confrontarci con gli italiani dopo che li abbiamo sfidati nel 2017 nella gara di preparazione delle categorie U17. Successivamente, anche nel 2019, dove siamo stati nuovamente a un torneo in Italia. È interessante che la squadra dei 2003 si sia incontrata lì nell’allora categoria Under 17 con Chivu in panchina»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano