Xavi a Barça TV: «Inter? Avversario molto forte, vogliamo i tre punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Xavi a Barça TV: «Inter? Avversario molto forte, vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Xavi a Barça TV: «Inter? Avversario molto forte, vogliamo i tre punti». Queste le parole dell’allenatore del club blaugrana

L’allenatore del Barcellona Xavi ha parlato ai canali ufficiali del club catalano della sfida si stasera contro l’Inter.

PARTITA“Molto importante, di sicuro non decisiva ma c’è molta pressione su questa sfida. Dopo il Bayern cercheremo questi tre punti poi giocheremo in casa nostra la prossima settimana. Stavolta però giochiamo in casa loro. L’Inter è molto forte fisicamente e in attacco, dobbiamo dominare il pallone. Siamo nel miglior momento di forma, sarà una partita importante perché può aiutarci nella qualificazione agli ottavi”.

INTER“Sono aggressivi e molto forti difensivamente. Dobbiamo mantenere il possesso palla e stare attenti perché in Champions ogni errore puoi pagarlo. Giochiamo un match difficile contro una squadra blasonata come l’Inter, molto forte fisicamente e ben organizzata. Sarà difficile ma siamo qui per ottenere i tre punti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano