Hanno Detto
Xabi Alonso a Sky: «Con l’Inter sarà una partita spettacolare. Il loro centrocampo tra i più forti d’Europa? Rispondo così»
L’allenatore del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida contro l’Inter in Champions League
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Bayer Leverkusen Inter, l’allenatore dei tedeschi Xabi Alonso ha voluto dire la sua in vista della gara contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, valevole per il sesto turno del nuovo format della Champions League.
CHE PARTITA ASPETTARSI DOMANI? – «Sicuramente sarà una partita spettacolare anche per l’avversario che ci troveremo di fronte. L’Inter sa come governare il gioco ma noi cercheremo di fare la nostra partita con quelle che sono le nostre qualità».
SCHICK REUCPERATO? – «Sì, vedremo domattina ma dovrebbe essere recuperato. Giocheremo contro una grande squadra. Dovremo essere efficienti e creativi».
IL CENTROCAMPO DELL’INTER TRA I PIÙ FORTI D’EUROPA? – «Sì, l’Inter ha tantissime alternative: Zielinski viene dal Napoli, Taremi dal Porto, può giocare Frattesi, Barella o Mkhitaryan. Noi ci siamo preparati al massimo per questa partita».
L’ATALANTA PUÒ VINCERE LO SCUDETTO IN SERIE A? – «Credo di sì, sto vedendo molto la Serie A quest’anno è un campionato molto attrattivo. Possono vincere tutti, anche l’Atalanta. Ma ci sono anche altre squadre come il Napoli e la stessa Inter che domani affronteremo con grande rispetto».