Zenga: «Nessuna favorita tra Juve e Inter. Ecco chi sarà l'uomo chiave»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zenga: «Nessuna favorita tra Juve e Inter. Ecco chi sarà l’uomo chiave»

Pubblicato

su

Walter Zenga, storico ex portiere nerazzurro, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del Derby d’Italia di questa sera

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Walter Zenga ha parlato del Derby d’Italia tra Juventus e Inter. Le sue parole:

FAVORITA – «In questa partita non c’è nessuna favorita, però l’Inter deve vincere per dare pressione al Milan che gioca un giorno dopo: solo strappando 3 punti a Torino puoi mettere il Milan in una condizione psicologica scomoda»

UOMO CHIAVE JUVE«Vlahovic, troppo facile dirlo: un attaccante così farebbe la differenza in tutte le squadre, tanto più in questa Juventus che ha problemi in attacco. Quando hai un centravanti che tocca 4-5 palloni e li trasforma in 3 palle gol, hai tutto o quasi…».

UOMO CHIAVE INTER«Brozovic: qualunque piano B senza di lui sarebbe complicato. Di solito la risolvono i giocatori che segnano, ma l’Inter non è la Juve, non ha un Vlahovic che capitalizza tutto e trova gol in molti più modi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano