Vieri lancia l'Inter: «Davanti a tutti per lo scudetto. Lukaku insostituibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri lancia l’Inter: «Davanti a tutti per lo scudetto. Lukaku insostituibile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Christian Vieri sul mercato dell’Inter e la corsa scudetto nel campionato di Serie A

Torna a parlare Christian Vieri: l’ex bomber dell’Inter analizza la corsa scudetto e l’ultimo mercato della squadra nerazzurra. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

«Prima che se ne andasse Ronaldo avevo detto: attacco della Juve più forte, Juve più forte. Adesso metto l’Inter davanti: i 25-30 gol di Cristiano non ci sono più, saranno contenti quelli che dicevano che non andava più bene».

Sostituzione Lukaku – «No, non si può sostituire, punto. Però l’Inter ha preso Dzeko: non ha la stessa potenza fisica, ha sei anni di più, ma è un attaccante tecnico, di altissima qualità, segna, fa segnare e fa giocare bene la squadra. Lukaku non puoi sostituirlo, ma provare a rimpiazzarlo: l’Inter lo ha rimpiazzato bene. Come ha fatto con Eriksen, prendendo Calhanoglu in due minuti».

Arrivo Correa – «Hanno scelto il giocatore che voleva l’allenatore e questo non è importante: è straimportante. Più delle qualità che Correa ha sicuramente».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano