Connettiti con noi

Hanno Detto

Vieri non ha dubbi: «Lautaro? Lui è tra i primi 5-6 attaccanti al mondo. Fa gol, gioca per la squadra. E su Thuram…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Vieri, l’ex giocatore dell’Inter ha parlato di quelli che a suo parere sono i migliori centravanti in circolazione: le sue parole

In un’intervista con Dazn, l’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri ha discusso quelli che considera i migliori attaccanti attualmente nell’attuale panorama calcistico. Bobo Vieri ha espresso opinioni molto positive sul capitano dell’Inter Lautaro Martínez. Ha sottolineato il talento e le qualità dell’attaccante argentino, evidenziando come sia diventato un giocatore chiave per la formazione nerazzurra.

LE PAROLE DI BOBO VIERI – «Lautaro è tra i primi 5-6 al mondo. Sta dimostrando di essere un grandissimo attaccante. Fa gol, fa far gol, gioca per la squadra, crea spazi. Thuram sta facendo cose importanti, Haaland, Lewandowski è quasi alla fine. Yamal e Raphinha, Vinicius e Mbappé. Sono sempre quelli gli attaccanti. Lautaro dà l’esempio, è il capitano, un leader. Tutti vedono che il calcio italiano sta crescendo, tante squadre in lotta in Serie A e anche in Europa». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano