Hanno Detto
Vieri si espone: «Non mi aspettavo l’addio di Inzaghi, per me ha fatto un buon lavoro. Il no di Fabregas? Era evidente una cosa»
L’ex attaccante dell’Inter, Christian Chivu, ha commentato così la scelta di Simone Inzaghi di dire addio ai nerazzurri per andare all’Al Hilal
Intercettato al Viola Park a margine di un evento benefico in favore dell’ospedale di Careggi, “Careggi gioca in Viola“, l’ex attaccante nerazzurro Christian Vieri si è espresso così sull’addio di Simone Inzaghi all’Inter e sul no di Fabregas e del Como al club meneghino. Il tecnico piacentino è stato ufficializzato nei giorni scorsi come nuovo allenatore dell’Al Hilal.
L’ADDIO DI INZAGHI – «Non mi aspettavo l’addio di Inzaghi, mi è dispiaciuto. Ha fatto quattro anni importanti, due finali di Champions in tre anni le fai solo se hai uno squadrone, l’Inter ha uno squadrone. Dispiace, secondo me ha fatto un buon lavoro».
SUL NO DI FABREGAS AI NERAZZURRI – «Avrà avuto i suoi motivi, dicono volesse un progetto un po’ più lungo. Ognuno deve seguire le sue priorità, è evidente che voleva rimanere a Como».
