Vidal rinato e gerarchie ribaltate: le ultime in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Vidal rinato e gerarchie ribaltate a centrocampo: le ultime in vista della Juve

Pubblicato

su

Arturo Vidal tornato a grandi livelli in Champions contro lo Sheriff: il cileno potrebbe essere confermato con la Juve

C’è incertezza sul recupero di Hakan Calhanoglu in vista della supersfida di domenica sera tra Inter e Juventus. Il turco è rimasto ai box in Champions League contro lo Sheriff e i prossimi allenamenti ad Appiano Gentile diranno se l’ex Milan potrà essere a disposizione di Inzaghi.

Il tecnico piacentino pensa comunque ad una conferma di Arturo Vidal in mediana scrive il Corriere dello Sport. La prestazione positiva – con gol – di mercoledì in Europa potrebbe aver cambiato le gerarchie con il cileno assetato di rivincita e riscatto. Ci tiene a far bene contro la sua ex squadra e in generale a dimostrare di essere ancora un giocatore in grado di poter di fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano