Vidal Inter, addio a fine stagione. Il cileno aspetta il Flamengo
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Vidal Inter, addio a fine stagione. Il cileno aspetta il Flamengo

Pubblicato

su

Vidal Inter, addio a fine stagione. Il centrocampista cileno aspetta il Flamengo, dopo che la cessione sembra scontata

L’addio a fine stagione tra Vidal e l’Inter sembra scontato. Il cileno ha un contratto con i nerazzurri fino al 2023 a cifre molto elevate (nel 22/23 sarebbe da 9,5 milioni netti), ma tutto lascia pensare che le strade in estate si separeranno.

Il centrocampista da tempo ha deciso di sposare il Flamengo, Vidal vuole infatti tornare in Sudamerica e provare a vincere la Copa Libertadores. Nella notte fra giovedì e venerdì italiana, Vidal ha giocato e perso con il suo Cile contro il Brasile – dicendo praticamente quasi addio di Mondiali – proprio al Maracanã di Rio, stadio dove gioca, appunto il Flamengo e dove ha ricevuto una calorosa accoglienza dai tifosi di casa. A riportarlo è Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano