Ventura non ha dubbi: «Inter favorita per il campionato. Su Inzaghi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ventura non ha dubbi: «Inter favorita per il campionato. Su Inzaghi…»

Pubblicato

su

L’ex commissario tecnico della Nazionale, Ventura, ha parlato del campionato di Serie A e del lavoro svolto da Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l’ex commissario tecnico dell’Italia, Ventura, ha parlato anche della Serie A e del lavoro di Inzaghi.

SCUDETTO – «Chiaramente l’Inter per organico e risultati è la favorita ma c’è ancora un girone di ritorno, quindi non credo mai alle cose già definite. Basta un risultato negativo. Il Milan perde in casa con lo Spezia, il Napoli ha perso 6 punti con Empoli e Spezia, può succedere anche all’Inter. Campionato ancora aperto quindi».

INZAGHI – «Inzaghi è subentrato ma nella squadra Campione d’Italia e con una rosa importantissima oltre che con un modo di giocare già acquisito. Per lui è stata una partenza agevolata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano