Hanno Detto
Ventola non ci sta: «Le parole di Mkhitaryan? Quella frase con la Juve non la accetto! Vi spiego il problema dell’Inter»

L’ex attaccante dell’Inter, Nicola Ventola, ha commentato così la sconfitta rimediata dai nerazzurri nel derby d’Italia contro la Juve
Intervenuto nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol su Twitch, Nicola Ventola, in compagnia di Lele Adani e di Antonio Cassano ha commentato così il derby d’Italia vinto dalla Juventus contro l’Inter. Questa la sua analisi sulla prova negativa della squadra di Simone Inzaghi: l’ex attaccante nerazzurro si è poi soffermato sulle dichiarazioni del postpartita di Henrikh Mkhitaryan che hanno fatto tanto discutere. Queste le sue parole.
I PROBLEMI DELL’INTER CONTRO LA JUVENTUS – «L’Inter poteva vincere contro la Juve perché ha creato più occasioni nel primo tempo. Il problema è la condizione fisica dei perni della squadra: Calhanoglu, Mkhitaryan e Thuram, che è entrato zoppicando. E’ più lenta e meno aggressiva, questi sono gli unici problemi».
LE PAROLE DI MKHITARYAN? – «Non ci sta la parola rilassamento con la Juve, non la accetto».
