Vecino ringrazia Tabarez: «L'eredità che lasci è più grande di un qualsiasi risultato sportivo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino ringrazia Tabarez: «L’eredità che lasci è più grande di un qualsiasi risultato sportivo»

Pubblicato

su

Matias Vecino ha ringraziato l’ex ct dell’Uruguay Oscar Tabarez, esonerato ieri dopo 15 anni da commissario tecnico

Matias Vecino ha voluto ringraziare Oscar Tabarez, ex ct dell’Uruguay, esonerato ieri dalla Federazione uruguaiana dopo 15 anni alla guida della selezione.

POST SOCIAL«Quindici anni che sicuramente segneranno un prima e un dopo nella nostra amata selezione. Lavoro, rispetto, professionalità, umiltà, senso di appartenenza e ordine, componenti che hanno permesso all’Uruguay, sia la Nazionale maggiore che le giovanili, di arrivare in alto in questi anni, riempiendo d’orgoglio un popolo intero. L’eredità che lasci è molto più grande di un qualsiasi risultato sportivo. Grazie Maestro, Celso, Mario, Josè per avermi dato la possibilità di realizzare il mio più grande sogno come calciatore. Sono stati sei anni indimenticabili insieme a tutti voi. Grazie di cuore. Forza Uruguay».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano