Vecino, può partire ma Inzaghi spinge per tenerlo in rosa
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino, può partire ma Inzaghi spinge per tenerlo in rosa

Pubblicato

su

Vecino è in scadenza di contratto e ha diversi estimatori: anche nell’Inter, perché Inzaghi spinge per tenerlo in rosa

Matias Vecino vedrà deciso il suo futuro nei prossimi giorni. Sia in Copa America con il suo Uruguay, che con l’Inter.

Il centrocampista arriva da un anno difficile, condizionato dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto per diverso tempo ai box. Come riporta calciomercato.com: «Cederlo quest’estate, per l’Inter, vorrebbe dire centrare una plusvalenza. Prelevato dalla Fiorentina nell’estate del 2017 per 25.047 milioni di euro, al 30 giugno prossimo il costo del suo cartellino a bilancio sarà ammortato per 20.6 milioni, di fatto il residuo, sarà di circa 4.7 milioni di euro».

Sul giocatore ci sarebbe il Napoli, ma Inzaghi è un grande estimatore del giocatore e spinge per tenerlo in rosa. Per farlo, tuttavia, sarà necessario il rinnovo per Vecino è in scadenza con l’Inter nel 2022 e il club nerazzurro vuole evitare che si liberi a zero tra 7 mesi e che possa firmare gratis con un altro club.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano