Vecino alla Roma? Affare possibile solo ad una condizione: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino alla Roma? Affare possibile solo ad una condizione: i dettagli

Pubblicato

su

Nelle ultime ore sono salite le probabilità di un affare tra Inter e Roma per la cessione di Matias Vecino

Matias Vecino potrebbe seriamente lasciare l’Inter nella prossima finestra di mercato. Il centrocampista è stato proposto alla Roma, che gli garantirebbe minuti e continuità. Al momento – scrive Il Corriere dello Sport – non esiste nessuna trattativa tra i due club ma non è detto che le cose non possano cambiare.

L’Inter – dal canto suo – non ha intenzione di liberarlo gratis ma la Roma non vuole spendere finché non piazzerà qualche esubero ed è qui che entra in gioco la carta Gonzalo Villar. Il centrocampista spagnolo potrebbe rientrare in uno scambio, sempre che Simone Inzaghi lo gradisca come contropartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano