Hanno Detto
Van Persie pensa a Feyenoord Inter: «Ueda recupera? Dobbiamo aspettare questo per capire»

Van Persie ha commentato l’amaro pareggio tra Feyenoord e Nijmegen: le parole sull’infortunio di Ueda e la gara con l’Inter
Debutto sulla panchina del Feyenoord con pareggio per Robin Van Persie, che non va oltre lo 0-0 casalingo contro il Nijmegen, le dichiarazioni dopo la sfida e verso la gara con l’Inter:
GIOCO – «C’era una squadra che voleva davvero giocare a calcio e quella eravamo noi – le sue parole in conferenza stampa. Questo era chiaro e lo si può vedere ovunque. Abbiamo avuto il 70% di possesso palla, 17 occasioni e 5 tiri in porta. Ho la sensazione che si sarebbe potuto fare di più»
ASPETTATIVE – «Tutti vengono al De Kuip per vedere una grande partita, è un peccato che una squadra che perde molto tempo venga premiata per questo. Capisco il contesto e capisco che dobbiamo solo segnare un gol per rendere le cose più facili per noi stessi, ma penso anche che i 5′ di recupero siano stati davvero pochi. I ragazzi hanno fatto quello che avevo chiesto: non abbiamo concesso molto e questo è un aspetto molto positivo».
UEDA – «Dovremo aspettare e vedere come andranno le cose lunedì»
