Udinese, Marino: «È un campionato falsato. Spero venga fatta giustizia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Marino: «È un campionato falsato. Spero venga fatta giustizia»

Pubblicato

su

Pier Paolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1 sul campionato di Serie A

Pier Paolo Marino, dirigente dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Radio Rai 1 sul campionato di Serie A. Le sue dichiarazioni.

CAMPIONATO FALSATO – «Certo che è falsato per noi. Ora la classifica sembra brutta, dopo la vittoria contro il Cagliari ci ritroviamo in una classifica poco positiva oltre al fatto psicologico. Dobbiamo ricucire le ferite con un grande lavoro di Cioffi e dello staff sanitario per recuperare al meglio i giocatori. In panchina non c’erano grandi alternativa se non i Primavera, che da noi non sono professionisti».

DECISIONE RINVII – «Per quanto riguarda la ripetizione delle partite ci sono dei casi precedenti. Da un punto di vista del nostro reclamo mi sembra molto ben fondato, per cui noi ci aspettiamo che su questa partita venga fatta giustizia».

PROTOCOLLO – «Mi aspetto che il nuovo protocollo voluto dalla Vezzali e dal Governo sia plasmato dalle varie Leghe e venga messo a punto nella maniera giusta e possa servire ad evitare questi situazioni di disparità nel corso delle partite. Per regolamento dovrebbero vedere in campo le migliori formazioni delle squadre. Evitiamo che ci sia disparità come Udinese e Atalanta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano