Ucraina-Italia, Shevchenko: «Gli azzurri con Spalletti hanno imparato una cosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ucraina-Italia, Shevchenko: «Gli azzurri con Spalletti hanno imparato una cosa»

Pubblicato

su

Andrey Shevchenko ha rilasciato un’intervista in cui parla del match odierno tra Ucraina e Italia: il suo pensiero

Andrey Shevchenko sulle colonne de La Stampa parla del confronto di questa sera tra la sua Ucraina e lItalia, valevole alle qualificazioni di Euro24.

LE PAROLE- «Tante motivazioni e ovviamente non si possono fermare al pallone, sarebbe impossibile, anche se poi di questo si tratta di provare a segnare. Chi sta al fronte tifa. È incredibile come il tifo per la propria squadra resista a tutto e anzi si nutra di quello che succede. In prima linea proveranno sollievo e gioia se l’Ucraina si qualifica, se batte l’Italia, ma comunque vada, la partita sarà uno stimolo, una carica. I giocatori lo sanno bene e ne sono orgogliosi. Vogliono esserci per i nostri soldati».

CHE GARA SI ASPETTA- «Noi siamo in buon momento, abbiamo una formazione giovane, con molto talento, il cambio del tecnico ha dato ottimi segnali e da quando c’è Rebrov siamo cresciuti. Come già detto, la grinta non mancherà. L’Italia di Spalletti si muove bene in campo e ha imparato a soffrire: contro la Macedonia del Nord gli azzurri sono passati dal 3-0 al 3-2 e non hanno ceduto, sono rientrati in pieno controllo. È prova di carattere e di consapevolezza. Per entrambe le nazionali la posta è alta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano