Tuttosport - Inter, stop di 20 giorni per Calhanoglu. Niente trasferte con Juve e Benfica
Connettiti con noi

News

Tuttosport – Inter, stop di 20 giorni per Calhanoglu. Niente trasferte con Juve e Benfica

Pubblicato

su

Tuttosport – Inter, stop di 20 giorni per Calhanoglu. Niente trasferte con Juve e Benfica per il centrocampista turco

Secondo quanto riportato da Tuttosport, ieri Calhanoglu si è presentato ancora dolorante ad Appiano Gentile e così è stato deciso, in accordo con lo staff medico dell’Inter, di effettuare gli esami oggi.

Il problema è all’adduttore destro, appena sotto la zona inguinale e la risonanza magnetica dovrà dire quanto è grave la lesione. La sensazione che sia di primo grado: se dovesse essere confermata, lo stop sarebbe di venti giorni.

In questo caso Calhanoglu salterebbe tre gare di campionato (Fiorentina, Salernitana e Monza), la semifinale di andata in Coppa Italia a Torino con la Juve e, ovviamente, il primo atto dei quarti di Champions con il Benfica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano