Connettiti con noi

Hanno Detto

Tuchel: «Lukaku? Serve più pazienza di quanto avremmo voluto»

Pubblicato

su

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, ha parlato ancora una volta delle difficoltà di adattamento di Lukaku

Thomas Tuchel, allenatore del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa di Lukaku e dei problemi di adattamento avuti dal belga:

«Credo che segnerà, abbiamo bisogno di un po’ più di pazienza di quella che forse tutti avremmo voluto avere con questo acquisto. Chiediamo molto ai nostri attaccanti in termini di intensità, ci possono essere diversi motivi per cui le cose stanno andando così. Alcune squadre si affidano a un solo bomber, altre come il City puntano al collettivo, e la cosa funziona perché segnano tanto: entrambe le soluzioni vanno bene. Vogliamo che Romelu sia nelle migliori condizioni, dobbiamo cercare di andargli incontro, lo vogliono i suoi stessi compagni. Siamo fiduciosi, perché lui ha dimostrato di essere l’uomo che sa metterla dentro ovunque sia stato».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano