Inter, idea Truffert del Rennes. Questa l'offerta dei nerazzurri: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Inter, idea Truffert del Rennes. Questa l’offerta dei nerazzurri: i dettagli

Pubblicato

su

Inter, idea Truffert del Rennes. Questa l’offerta dei nerazzurri per l’esterno francese: i dettagli

Undici partite di Ligue 1 in cui gli osservatori dell’Inter hanno visionato Adrien Truffert, esterno sinistro del Rennes, 21 anni compiuti tre giorni fa e ormai pronto al decollo. Il terzino francese spicca per carisma, spinta e dati passati al microscopio: starebbe bene accanto a Dimarco anche solo per struttura fisica.

Programmato come terzino, ha fatto anche l’esterno alto: per lo staff nerazzurro ha le caratteristiche adatte per calzare dentro al 3-5-2 di Inzaghi. Il Rennes lo valuta circa 15 milioni di euro anche perché il contratto scade nel 2025. Nel caso, verrebbe proposta una formula per averlo subito e pagarlo a luglio, un prestito con riscatto a certe condizioni. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano