Trevisani: «Juve Inter, chi perde dice addio allo Scudetto. Su Brozovic...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani: «Juve Inter, chi perde dice addio allo Scudetto. Su Brozovic…»

Pubblicato

su

Riccardo Trevisani, noto telecronista Mediaset, ha parlato del big match di domenica tra Juve e Inter e dell’importanza di Brozoivc

Intervenuto negli studi di Sport Mediaset, Riccardo Trevisani ha presentato il Derby d’Italia di domenica sera tra Juventus e Inter:

PARTITA – «Chi perde saluta le ambizioni scudetto che la Juventus non ha mai praticamente avuto. L’Inter è stata in testa da sempre, con la vittoria della Supercoppa Italiana pensava di andare in contro ad una stagione indimenticabile. Però la partita con la Juventus può dare una scossa».

BROZOVIC – «I nerazzurri recuperano Marcelo Brozovic, che è l’Inter, e se rientra contro la Juventus può aiutare l’Inter a tornare quella squadra della Supercoppa Italiana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano