Connettiti con noi

Hanno Detto

Toscani: «L’Inter mi piace, ti sorprende sempre e non è provinciale»

Pubblicato

su

Oliviero Toscani, celebre fotografo, ha parlato anche dell’Inter e del perché la squadra nerazzurra gli stia a cuore

Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Oliviero Toscani ha parlato anche dell’Inter, sottolineando come i nerazzurri siano nel suo cuore:

«Le altre squadre giocano per vincere, l’Inter mi piace perché sorprende facendo succedere cose incredibili tra vittorie e sconfitte.  A volte vince perdendo, altre perde vincendo. Ti fa girare le scatole, ti fa dire ‘non è possibile una cosa così’. Poi a me piace il fatto che il club si chiami Internazionale, quindi non è né locale né provinciale. Ronaldo? E’ stato un fuoriclasse, ma non mi piacciono i paragoni nello sport che servono per definire chi è stato il migliore di tutti».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano