Tortu: «Scudetto? Dietro Milan ci sono Inter e Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tortu: «Scudetto? Dietro il Milan ci sono Inter e Juve»

Pubblicato

su

Filippo Tortu, grande sostenitore della Juve, ha parlato ai microfoni della Lega Serie A della lotta scudetto

Campione Olimpico nella 4×100 e bronzo europeo a Monaco, Filippo Tortu è anche un grande sostenitore della Juve. Queste le sue parole sulla lotta per lo scudetto ai microfoni della Lega Serie A.

«Pensavo che il Milan fosse la squadra da battere e dopo le prime sette giornate lo penso ancora, sono campioni in carica e c’è un motivo. Dietro ai rossoneri ci metto Inter e Juve, nonostante le difficoltà che stanno attraversando, credo siano ancora le più accreditate a dar fastidio al Milan. Anche la Lazio non va sottovalutata, a me piace tantissimo Ciro Immobile, lo considero uno dei migliori attaccanti d’Europa. E poi Roma e Napoli che sono migliorate molto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano