Torino Inter, Cairo: «Schuurs? Tornerà più forte. Sui diritti tv...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino Inter, Cairo: «Schuurs? Tornerà più forte. Sui diritti tv…»

Pubblicato

su

Le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato dei diritti tv e delle condizioni di Schuurs dopo la gara contro l’Inter

Urbano Cairo ha parlato nella conferenza stampa successiva all’Assemblea di Lega di Serie A che ha assegnato i diritti TV a Sky e DAZN per i prossimi cinque anni. Non solo, il presidente granata ha anche parlato delle condizioni di Schuurs dopo l’infortunio contro l’Inter.

DIRITTI TV – «De Laurentiis non è d’accordo? Lo stimo, ma non sono d’accordo con lui. L’offerta di DAZN e Sky non è quella che avremmo voluto, ma potrebbe migliorare con il numero di abbonamenti in aumento e se la pirateria verrà abbattuta. Io stimo De Laurentiis, va sempre ascoltato con interesse e quello che dice ha sempre qualcosa di visionario, ma in questo caso non condivido minimamente ciò che dice. Ora magari non se ne rende conto, ma presto ci dirà grazie; un po’ come Ricci con la Meloni…».

COME STA SCHUURS – «Schuurs è un giocatore importante per noi, ha grande temperamento e grande determinazione. Tornerà più forte e in tempi magari più brevi di quello che pensiamo».

CONTINUA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano