Tiribocchi: «Inter favorita per il titolo. Dybala...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiribocchi: «Inter favorita per il titolo. Dybala…»

Pubblicato

su

Il commentatore di DAZN parla ai microfoni di JuventusNews24: le dichiarazioni sull’Inter

«Dall’esterno si legge quello che scrivono i giornali. Io credo che Dybala sia un giocatore che va tutelato e tenuto, non si può perdere. È un calciatore che fa la differenza e ti dà la qualità pura in mezzo al campo quando sta bene. Bisogna però vedere il progetto tecnico: Dybala deve giocare nella metà campo avversaria. Bremer? Ci può stare in una grande squadra che giochi in questo modo, non di reparto ma sull’uomo forte, come Inter, Atalanta e Milan, ma anche la stessa Juventus»

SCUDETTO –  «Favorita? Rimane l’Inter perchè ha una rosa più ampia, fisicamente è più forte delle altre e ha la mentalità di voler vincere tutte le partite come è successo lo scorso anno, anche se con il Milan e il Napoli ha sofferto tanto. Nell’Inter sarà la continuità secondo me a fare la differenza».

L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano