Thuram Inter, Gentile: «Va aspettato, non criticato, ed ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thuram e Inter, Gentile si schiera col francese: «Va aspettato, non criticato, ed ecco perchè»

Pubblicato

su

Il giornalista Riccardo Gentile ha speso qualche parola per l’Inter, a margine dell’inizio del campionato: l’analisi

Riccardo Gentile dagli studi di Sky Sport passa in rassegna l‘Inter di Inzaghi, con un focus particolare su Thuram e il suo apporto ai nerazzurri:

THURAM INTER- «Inter-Egnatia è iniziata con una distrazione di Bastoni. L’Inter ha poi iniziato a creare, come un diesel, le varie occasioni. I giocatori ne hanno sbagliate troppe, anche clamorose. È un difetto che l’Inter si porta dallo scorso anno. L’Inter è un po’ troppo sciupona. Lautaro Martinez ne ha fatti due ma ne poteva fare cinque. Il test di sabato contro il Monza sarà già molto interessante. Manca qualcosa davanti, Thuram è ancora un po’ in ritardo ma perché non ha mai giocato con questo modulo. Non ha mai giocato in coppia e si vede che è un po’ a disagio. Bisogna aspettarlo senza essere impazienti e duri nella critica. Forse anche per questo l’Inter cerca un giocatore esperto come Arnautovic, che occupa il campo in maniera intelligente».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano