Inter, blitz a gennaio per Thuram? Questo il piano dei nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, blitz a gennaio per Thuram? Questo il piano dei nerazzurri

Pubblicato

su

Inter, blitz a gennaio per Thuram? Il piano dei nerazzurri per anticipare la concorrenza per l’attaccante francese

L’Inter ha in testa Marcus Thuram. E ce l’ha in testa al punto di tentare l’assalto già a gennaio, per anticipare una concorrenza che definire numerosa sarebbe persino riduttivo. L’impresa è tutt’altro che semplice, ma la società nerazzurra progetta una mossa alla…Eriksen. Il piano è questo: piazzare l’affondo nella prossima sessione di mercato, pagando al Borussia Moenchengladbach un giocatore che altrimenti perderebbe a zero in estate.

In Germania nei giorni scorsi c’è chi ha ipotizzato l’entità dell’indennizzo per convincere il Moenchengladbach a mollare il colpo già a gennaio: 10 milioni di euro. Dieci milioni che per l’Inter sarebbero evidentemente un extrabudget rispetto all’idea di autofinanziamento e sostenibilità. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano