Connettiti con noi

News

Thuram e Lautaro, svolta in attacco: ecco cosa ha deciso l’Inter sul calciomercato

Inter news 24

Pubblicato

su

Thuram e Lautaro avranno nuovi compagni di reparto: come andranno le cose sul reparto offensivo

Gazzetta.it ha fatto il punto anche sull’attacco dell’Inter, con il calciomercato che potrebbe portare in dote delle novità importanti in casa nerazzurra.

RIVOLUZIONE«Qui la parola chiave è rivoluzione. Lautaro, Thuram e poi? La ThuLa avrà altri sostituti: via Arnautovic e Correa, entrambi in scadenza a giugno, e forse anche Taremi. L’iraniano ha segnato tre gol in stagione, di cui due su rigore, ed è stato decisivo solo un pugno di volte (l’ultima nel 4-3 col Barcellona, con l’assist per Frattesi). Troppo poco per guadagnarsi la riconferma, ma l’ingaggio pesa: guadagna tre milioni netti a stagione. Ha un contratto fino al 2027. Piazzarlo non sarà facile. L’obiettivo numero uno per l’attacco resta Castro, ventenne del Bologna con dieci gol a stagione. Si seguono anche Hojlund – il sì del giocatore c’è – e sullo sfondo resta Jonathan David, parametro zero ambito da diversi top club europei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano