Thiago Motta a Sky: «Inter squadra forte, abbiamo provato a fare il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a Sky: «Inter squadra forte, abbiamo provato a fare il massimo»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Spezia Inter. Le sue parole:

TIFOSI E PARTITA – «Ringrazio ancora una volta i tifosi per il tifo. Abbiamo trovato una squadra forte, singolarmente e collettivamente. Nel primo tempo abbiamo cercato di farli tenere alti però è una squadra che crea tanto. Sul 2 a 1 potevamo fare gol e poi abbiamo concesso una ripartenza».

NZOLA«Non voglio parlare di Nzola. Parlo del gruppo e della squadra, che è una forza in più e lo ha dimostrato anche oggi».

PSG«Se tornassi? Sono contentissimo allo Spezia, abbiamo fatto una grandissima stagione e dobbiamo chiuderla nel migliore dei modi».

PROSSIMA STAGIONE«Non è il momento di pensare alla prossima stagione. Oggi la partita era difficile e in questo momento dobbiamo solo digerire la sconfitta e pensare al prossimo allenamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano