Tegole in casa Barcellona: si fermano Kessié e Christensen
Connettiti con noi

News

Tegole in casa Barcellona: si fermano Kessié e Christensen

Pubblicato

su

Situazione infortuni in casa Barcellona sempre più delicata. Si fermano anche Kessié e Christensen, i comunicati del club

Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter, condita ovviamente dalle polemiche, Xavi dovrà convivere con altri due assenti in vista delle prossime uscite. E presumibilmente anche della gara di ritorno con i nerazzurri. Queste le note ufficiali del club su Christensen e Kessié.

CHRISTENSEN – «Gli esami effettuati mercoledì hanno confermato che il giocatore della prima squadra Andreas Christensen ha una distorsione alla caviglia sinistra. Non è disponibile e il suo percorso di recupero determinerà il suo ritorno in campo»

KESSIÉ «Il giocatore della prima squadra Franck Kessié ha una distrazione al muscolo adduttore nella coscia destra. È indisponibile e la sua guarigione determinerà il suo ritorno in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano