Tegola Inter: Brozovic si ferma. Il comunicato ufficiale della nazionale croata
Connettiti con noi

News

Tegola Inter: Brozovic si ferma. Il comunicato ufficiale della nazionale croata

Pubblicato

su

Tegola Inter: Brozovic si ferma e rischia almeno un mese di stop. Il comunicato ufficiale della nazionale croata

Adesso è ufficiale. L’Inter dovrà rinunciare a Marcelo Brozovic almeno per un mese: questi i tempi di riposo ipotizzati e ipotizzabili dopo il comunicato della nazionale croata, che ha confermato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra per il centrocampista nativo di Zagabria.

IL COMUNICATO – «Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozović, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina. Dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato uno strappo parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozović è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano