Tatarusanu: «Rigore parato a Lautaro? È stato speciale. Su Calhanoglu...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tatarusanu: «Rigore parato a Lautaro? È stato speciale. Su Calhanoglu…»

Pubblicato

su

Tatarusanu: «Rigore parato a Lautaro nel derby contro l’Inter? È stato un momento speciale. Su Calhanoglu…»

Il portiere del Milan Ciprian Tatarusanu è intervenuto ai microfoni di Milan Tv. L’estremo difensore rosonero è tornato a parlare del rigore parato a Lautaro nel derby di Milano contro l’Inter. Le sue parole.

RIGORE PARATO – «Quando rimani nella storia con una cosa positiva è piacevole, ti rende felice. Parare un rigore è qualcosa di speciale, pararlo nel derby ancora di più e anche quando pari un rigore se la squadra ottiene qualcosa di positivo è ancora meglio. E’ stato un bel tiro, ben angolato, forte, sono stato bravo a spingere per parare quella palla però comunque è 50% mezzo sbagliato e 50% una buona parata perchè non si può dire che è tutto merito della mia parata. Se c’è un rigore che non pari non l’hai parato ma se c’è ne un altro la gente si aspetta che lo pari anche se non è facile. Prima della partita ho visto come li calciavano, Calhanoglu è stato qua sapevo come calcia che tipo di tiro ha, però in partita si cambia. Una cosa è il tiro in allenamento una in un derby con 80,000 persone in tribuna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano