Taremi Inter, ecco i motivi che hanno spinto a virare su Arnautovic
Connettiti con noi

Calciomercato

Taremi Inter, ecco i motivi che hanno spinto a virare su Arnautovic: i dettagli

Pubblicato

su

L’Inter ha abbandonato la pista che portava a Mehdi Taremi per puntare su Marko Arnautovic: i motivi della scelta

Uno dei nomi caldi per il mercato Inter in attacco era quello di Mehdi Taremi, salvo poi abbandonare la pista per decidere di affondare il colpo su Marko Arnautovic. L’attaccante del Bologna è stato preferito a quello del Porto per alcuni motivi, non riguardanti soltanto la sfera economica (con l’iraniano che sarebbe costato 30 milioni di euro, contro i 10 dell’austriaco). La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione.

Sulla rosea si legge: «Gli è stato preferito Arna, seppur di tre anni più vecchio, dopo valutazioni sparse e non soltanto per il prezzo elevato (30) fatto dal Porto per il suo attaccante. Decisiva la maggiore conoscenza della Serie A da parte dell’austriaco, mentre Taremi sarebbe mancato per due mesi causa Coppa d’Asia: enorme controindicazione».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano