Connettiti con noi

Hanno Detto

Tardelli certo: «Il Napoli deve vincere e restare lucido. L’Inter sta sperando questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’ex Inter Marco Tardelli si è espresso sul momento del Napoli e dei nerazzurri in corsa per lo scudetto

Tardelli, intervistato dal quotidiano Il Mattino, ritiene ancora il Napoli padrone del proprio destino nella corsa Scudetto con l‘Inter. Le parole sulle ultime due giornate tra campani e nerazzurri:

LE PAROLE – «Devono vincere. Se fanno sei punti, non ce n’è per nessuno. L’Inter spera in un altro passo falso, ma se il Napoli resta lucido, il titolo è suo. Se hai una testa lucida, guidi meglio anche le gambe. L’Inter ha una rosa più ampia e qualitativa. Simone Inzaghi può ruotare, come ha già fatto dopo la Champions. Le riserve non sono vere riserve. Il Napoli, invece, ha meno soluzioni, soprattutto ora che manca Stanislav Lobotka, fondamentale per gli equilibri»

INZAGHI«Adesso Inzaghi farà giocare chi non ha fatto tante partite: ha calciatori più freschi e vogliosi di dimostrare di essere bravi. Ma se il Napoli vince non ce n’è per nessuno»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano